Tuttoperizie – Gestione Risarcimenti Roma

il tuO aiuto nelle diFFICOLTà

GESTIONE SINISTRI COMPLESSI

Lo studio TUTTOPERIZIE dedica ai sinistri complessi un team di collaboratori specifico, in grado di gestire le criticità e le incombenza burocratiche ed economiche, valutando la possibilità di farsi carico delle spese, sia quelle funerarie nel caso di sinistro mortale, sia quelle tecniche e dei professionisti necessari ad una precisa ricostruzione del sinistro.

La gestione dei sinistri complessi necessita di una preparazione specifica e qualificata, in grado di garantire un corretto approccio tecnico-giuridico al risarcimento del danno.
Pertanto, lo Studio TUTTOPERIZIE procede fino da subito a tutte le attività propedeutiche alla reale ricostruzione del fatto storico e alla corretta quantificazione del danno.

A tale fine viene diretta una procedura collaudata, che consenta di adempiere a tutte le dovute necessità istruttorie.

  • Presa in carico di un Avvocato fiduciario dello studio: si provvede a far depositare la nomina di persona offesa presso la cancelleria della Procura della Repubblica al fine di consentire ad un preliminare contatto con le autorità, e al controllo delle attività di indagine.
  • Nomina di un tecnico ricostruttore dei fatti, cinematico, oppure un ingegnere specializzato nella specifica materia di cui trattasi negli altri casi, che esamina tutti i dati dell’incidente e li elabora per ricavare da essi le informazioni relative ai fattori che lo hanno determinato ed alle circostanze in cui si è realizzato., oltre che rapportarsi quando necessario e consentito con i tecnici incaricati dalle autorità.
  • Incarico e nomina di un medico legale fiduciario sia nel caso di autopsie sia nel caso di lesioni gravissime finalizzato ad una iniziale visita prognostica che provveda ad evidenziare le necessità mediche future, oltre che a valorizzare una indicativa preliminare quantificazione del danno in attesa della stabilizzazione dei postumi permanenti.

Lo studio procede fino da subito al reperimento ed acquisizione di tutta la documentazione storica e anagrafica della vittima e dei suoi familiari, oltre che all’analisi e valutazione della documentazione fiscale e lavorativa: sia nel caso di sinistro mortale che nel caso di macrolesioni.

SCOPRI IL MASSIMO RISARCIMENTO CHE PUOI OTTENERE

TUTTO PERIZIE

DIPLOMI E CERTIFICAZIONI